Politica di Reso e Rimborso

La nostra politica di reso e rimborso dura 30 giorni.

Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Condizioni Generali

L'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Dovrà anche essere nella confezione originale.

Prova D'Acquisto

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno della ricevuta, o di una prova d'acquisto. Potrai trovarla nella mail d'acquisto che ti abbiamo inviato, o nell'Area Cliente.

Esenti dal Reso

Alcuni prodotti sono esenti dal rimborso. Le nostre Carte Regalo ed i prodotti scaricabili non possono essere restituiti.

Condizioni originali

Per qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore saranno concessi solo rimborsi parziali.*

Come vengo rimborsato?

Ti comunichiamo tutto

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Emettiamo il rimborso

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato alla tua carta di credito, o al metodo di pagamento originale, entro 5-7 giorni. La tempistica dipende dalla banca di riferimento.**

Ancora in attesa?

Se non hai ancora ricevuto un rimborso e sono trascorsi più di 10 giorni dalla nostra mail di accettazione reso, contattaci all'indirizzo:

resi@sport-e-alimentazione.it


E per i cambi?

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se invece hai sbagliato taglia, leggi le istruzioni qui di fianco!

Scrivici

Inviaci una mail all'indirizzo:

resi@sport-e-alimentazione.it comunicandoci il numero d'ordine (che trovi nella mail d'acquisto), l'articolo e la nuova taglia.


Ti comunichiamo la ricezione

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto ci raggiunga può variare. Una volta ricevuto, ti invieremo una mail di conferma.

Rispedisci l'articolo

Spedisci gli articoli all'indirizzo che ti comunicheremo via mail con il metodo che preferisci. Ricorda che in caso di spedizione smarrita non saremo responsabili.***


Spediamo il nuovo articolo

Dovrai solo attendere che il nuovo articolo ti raggiunga.

Non preoccuparti, troverai il codice di tracciamento della spedizione nella tua Area Cliente.


E per i Piani Personalizzati?

Abbiamo politiche specifiche relative ad essi. Ti preghiamo di leggerle, non sono derogabili.

Scrivici

Inviaci una mail all'indirizzo:

info@sport-e-alimentazione.it comunicandoci il numero d'ordine (che trovi nella mail d'acquisto), e la tua volontà di annullamento.

Emettiamo il rimborso

Il tuo rimborso verrà elaborato ed un credito verrà applicato alla tua carta di credito, o al metodo di pagamento originale, entro 5-7 giorni. La tempistica dipende dalla banca di riferimento.**

Rimborso totale o parziale

Il rimborso sarà totale se lo richiedi prima di fissare l'appuntamento con la Dott.ssa o con il Personal Trainer, altrimenti sarà parziale: trovi i dettagli nelle FAQ e nei Termini e Condizioni.


Ancora in attesa?

Se non hai ancora ricevuto un rimborso e sono trascorsi più di 10 giorni dalla nostra mail di conferma, contattaci all'indirizzo:

info@sport-e-alimentazione.it


Bisogno d'aiuto?

Contattaci all'indirizzo resi@sport-e-alimentazione.it per domande relative a rimborsi e resi.

*A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto ci raggiunga può variare. Una volta ricevuto, ti invieremo una mail di conferma.

**Gli ordini effettuati utilizzando PayPal come metodo di pagamento verranno rimborsati più velocemente.

***Ti consigliamo l'utilizzo di un metodo di spedizione tracciato.